Refurtiva ritrovata nei campi, i derubati della Valnestore sperano di riavere i loro beni - Tuttoggi.info

Refurtiva ritrovata nei campi, i derubati della Valnestore sperano di riavere i loro beni

Redazione

Refurtiva ritrovata nei campi, i derubati della Valnestore sperano di riavere i loro beni

Gioielli, orologi e portafogli trovati da un cacciatore | Il ruolo di chat e social
Lun, 10/02/2020 - 09:15

Condividi su:


Attendono di poter visionare la refurtiva ritrovata da un cacciatore di Panicale, che stava liberando selvaggina nei campi, i residenti della Valnestore le cui abitazioni sono state visitate dai ladri le scorse settimane.

Come testimonia una fotografata postata su una chat creata a Tavernelle proprio per scambiarsi informazioni sui furti che da metà dicembre hanno colpito la zona, nella busta c’erano gioielli, portafogli, orologi. Oggetti probabilmente lasciati dai ladri in fuga, nella speranza di poterli recuperare successivamente.

Furti che dalla Valnestore si sono spostati in altre zone del Trasimeno (Magione, Castiglione del Lago, Passignano), ma anche nella zona orientale del comune di Perugia.

Le amministrazioni comunali invitano i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine, effettuando segnalazioni di persone ed auto sospette. Tuttavia, il consiglio è di non fare annunci sulle chat pubbliche e sui social, per non creare inutili allarmismi e per non mettere in guardia i ladri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!