Referendum, Urso "Importante che vinca il Sì anche per le imprese italiane" - Tuttoggi.info

Referendum, Urso “Importante che vinca il Sì anche per le imprese italiane”

ItalPress

Referendum, Urso “Importante che vinca il Sì anche per le imprese italiane”

Sab, 14/02/2026 - 12:02

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Credo che la maggioranza silenziosa comprenderà quanto importante sia il sì al referendum. Lo dico anche come referente delle imprese italiane, un sì per le imprese, per rendere più veloce, autonoma, efficace la giustizia che è uno dei problemi anche per chi vuole investire in Italia. Sì per l’impresa Italia”. Così il ministro per le Imprese e il Made in Italy, Adolfo Urso, arrivando alla Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia. “Alcuni eclatanti esempi li abbiamo visti anche ultimamente: un sequestro probatorio di nove mesi. Noi vogliamo rendere la giustizia giusta in questo Paese”, aggiunge.

xb1/tvi/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!