REFERENDUM, IL PARTITO DEMOCRATICO DI SPOLETO INVITA LA CITTADINANZA A VOTARE QUATTRO "SI" - Tuttoggi.info

REFERENDUM, IL PARTITO DEMOCRATICO DI SPOLETO INVITA LA CITTADINANZA A VOTARE QUATTRO “SI”

Redazione

REFERENDUM, IL PARTITO DEMOCRATICO DI SPOLETO INVITA LA CITTADINANZA A VOTARE QUATTRO “SI”

Gio, 09/06/2011 - 11:54

Condividi su:


Di PD – Spoleto

Il diritto di voto è incomprimibile, il suo esercizio fondamentale. Non possiamo che apprezzare e sostenere il risveglio della coscienza civile, della partecipazione, della forza delle idee e della fantasia che hanno caratterizzato la campagna referendaria: il tam-tam, il passaparola, migliaia di striscioni, di pagine facebook, di movimento e di azione orizzontale che fanno da clamoroso contrappeso ai silenzi, alle omissioni, agli errori dell’informazione ufficiale.
È un bel segnale, dopo anni di temuto assopimento delle coscienze. Recarsi al seggio è un diritto ed un dovere, votare quattro sì significa difendere il futuro e la giustizia.
Il Partito Democratico di Spoleto invita quindi tutti i cittadini ad andare a votare e votare quattro SI domenica e lunedì prossimi.

• SÌ all’acqua, che è un bene dell’Italia, patrimonio di tutti
• SÌ all’acqua bene pubblico accessibile a tutti i cittadini
• SÌ alle energie realmente alternative e rinnovabili
• SÌ perchè non si accettano impedimenti ad una giustizia uguale per tutti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!