Referendum giustizia, Marattin: "Data non mi appassiona, importante buona campagna" - Tuttoggi.info

Referendum giustizia, Marattin: “Data non mi appassiona, importante buona campagna”

tecnical

Referendum giustizia, Marattin: “Data non mi appassiona, importante buona campagna”

Gio, 08/01/2026 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Il referendum “sia quando sia. E’ giusto che ci sia tempo per una buona campagna elettorale ma non mi appassiona questo tema”. Lo ha detto il segretario del Pld Luigi Marattin, a margine di una iniziativa del Comitato giustizia si’ sul referendum sulla separazione delle carriere, parlando della data del referendum. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!