Di Circolo Pd Alta Marroggia
ll prossimo 12 e 13 Giugno i cittadini saranno chiamati alle urne per i referendum. I Democratici voteranno quattro SI contro la privatizzazione della gestione dell’acqua, contro il nucleare, contro il legittimo impedimento. In questi ultimi giorni che ci separano dalla consultazione il Circolo PD Alta Marroggia sarà impegnato con tutte le forze disponibili in un porta a porta “vecchio stile” in tutte le frazioni del territorio di competenza e attraverso un’azione massiccia sul web.
L’invito a tutti gli aderenti e simpatizzanti è quello di contattare il Circolo all’indirizzo mail pdaltamarroggia@gmail.com per la consegna del materiale e per chi non avesse la possibilità di impegnarsi in prima persona chiediamo di compiere tre piccole azioni “virtuali”:
– condividere sul proprio profilo Facebook la pagina del sito del Circolo dedicata al Referendum http://www.pdaltamarroggia.it/2011/06/2924/;
– inviare una mail a tutti i propri contatti sempre con il link alla pagina del sito;
– inserire nel proprio status Facebook la seguente dicitura: “Secondo i sondaggi il 60% degli italiani non sa che il 12 e 13 giugno si voteranno i referendum. Se non andrà a votare il 50% + 1 degli aventi diritto il tuo voto sarà inutile. Questo significa che TU dovrai trovarne almeno 4, informarli e portarli a votare “Sì ” per bocciare la privatizzazione dell'acqua, il nucleare e il legittimo impedimento. Tutte le informazioni su www.partitodemocratico.it/referendum”.
“Sui referendum – spiega il Coordinatore del Circolo Roberto Tulli – abbiamo le idee chiare. Siamo contro la privatizzazione dell’acqua e per una giustizia che sia davvero uguale per tutti. Ma soprattutto esprimiamo la nostra totale contrarietà al piano di ritorno al nucleare voluto dal governo Berlusconi”.