Reddito cittadinanza, Meloni “Povertà si combatte solo con il lavoro” - Tuttoggi

Reddito cittadinanza, Meloni “Povertà si combatte solo con il lavoro”

ItalPress

Reddito cittadinanza, Meloni “Povertà si combatte solo con il lavoro”

Ven, 23/09/2022 - 17:04

Condividi su:


NAPOLI (ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. Lo dice il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che parla a Napoli a margine dell’appuntamento elettorale di chiusura della campagna elettorale all’arenile di Bagnoli. “Non si combatte la povertà tenendo persone povere in quella condizione – sostiene Meloni -. Si combatte la povertà facendo in modo che le persone povere possano diventare benestanti o ricche e questo si fa solo con il lavoro. Non si deve avere paura, se si vota Fratelli d’Italia – conclude – è perchè non abbiamo mai lasciato indietro nessuno”.(ITALPRESS).

Photo credits: www.agenziafotogramma.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!