Recovery, Sala “Milano si candida per fondi aggiuntivi” - Tuttoggi.info

Recovery, Sala “Milano si candida per fondi aggiuntivi”

ItalPress

Recovery, Sala “Milano si candida per fondi aggiuntivi”

Lun, 13/12/2021 - 18:00

Condividi su:



“Penso sia molto giusto il principio di cercare di allargare a
tutti e di dare a tutti la possibilità di partecipare. Milano
si candida, qualora ci siano realtà locali non in grado di
garantire la possibilità di investire nei tempi corretti, di utilizzare i residui che ci saranno”. Lo ha detto il sindaco di Milano a margine dell’incontro “Italiadomani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”. bla/pc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!