Recovery Fund, Amendola a opposizione “Lavoriamo insieme” - Tuttoggi.info

Recovery Fund, Amendola a opposizione “Lavoriamo insieme”

ItalPress

Recovery Fund, Amendola a opposizione “Lavoriamo insieme”

Mar, 13/10/2020 - 21:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Questo è un percorso che dobbiamo fare tutti insieme, qui è in gioco non solo un progetto di ricostruzione dell’Europa ma anche l’interesse nazionale perchè di fronte alla crisi dobbiamo ricostruire e superare mali antichi del Paese”. Lo ha detto il ministro per gli Affari europei, Enzo Amendola, intervenendo in Aula alla Camera prima del voto sulla Relazione della commissione Bilancio sulle linee programmatiche del Recovery Fund.
“E’ tempo che ci mettiamo a lavorare insieme per questi obiettivi – ha aggiunto -. Quello con la Commissione Ue è un dialogo più forte grazie al voto del Parlamento. Siamo il primo Parlamento che discute di Recovery Fund in Europa e di questo dovremmo essere orgogliosi, perchè saremo più forti nei negoziati”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!