Recovery, Fiaip “Bene Draghi su superbonus 110 per cento fino al 2023” - Tuttoggi.info

Recovery, Fiaip “Bene Draghi su superbonus 110 per cento fino al 2023”

ItalPress

Recovery, Fiaip “Bene Draghi su superbonus 110 per cento fino al 2023”

Mer, 28/04/2021 - 00:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Plaudiamo il Premier Mario Draghi per l’annunciata proroga del Superbonus 110% a tutto il 2023 e per l’impegno a semplificarne le procedure di accesso così come proposto in più occasioni da Fiaip. Ringraziamo tutte le forze politiche che in Parlamento hanno supportato tali istanze. Rendere accessibile tale misura, semplificando e snellendone gli adempimenti burocratici, è un’esigenza trasversalmente riconosciuta da tutta la rappresentanza del comparto immobiliare”. Così il Presidente della Fiaip Gian Battista Baccarini, commentando l’intervento in Parlamento del Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi sul PNRR.
“Inserire il Superbonus nella prossima Legge di Bilancio e prorogarlo fino al 2023 è un impegno preciso del Capo del Governo che consente una prospettiva positiva per i tanti cittadini, soprattutto nei contesti condominiali, che stanno concretamente valutando di riqualificare, consolidare ed efficientare energeticamente il proprio immobile confidando in tale misura. Ora, dichiara il Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, sono necessarie riforme strutturali, rilanciare gli investimenti e la crescita economica sostenibile accelerando il processo di rigenerazione urbana”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!