Reclami editoriali - Tuttoggi.info

Reclami editoriali

Sara Cipriani

Reclami editoriali

TuttOggi.info prende sul serio i reclami sui propri contenuti editoriali. Ci impegniamo a rispettare le norme e i regolamenti nazionali sul giornalismo, le Leggi di riferimento e le Carte deontologiche.

Politica sui reclami

1) TuttOggi.info mira a gestire tutti i reclami nel modo più efficiente ed efficace possibile.

2) Tutti i reclami saranno confermati al ricevimento.

3) Se riceviamo più reclami sullo stesso problema, potremmo dare una risposta a tutti.

4) Potremmo richiederti ulteriori informazioni per consentirci di indagare sul tuo reclamo.

5) Tratteremo tempestivamente i reclami. Una volta stabiliti tutti i dettagli, miriamo a risolvere entro 28 giorni qualsiasi reclamo presentato, se non previsto per Legge in minor tempo, come nel caso di comprovata richiesta di rettifica. Se riteniamo che non sia violata nessuna norma o Carta, te lo comunicheremo.

8) Se in qualsiasi fase del reclamo non riceviamo risposte a nostre richieste di approfondimento entro 28 giorni lavorativi, considereremo risolto il reclamo.

Dettagli reclami

I reclami su questioni editoriali devono essere inviati tramite e-mail certificata a posta@pec.tuttoggi.info  

O per posta a: Associazione Culturale TuttOggi, Piazza Sansi 5, 06049 Spoleto

Le nostre risposte ai reclami avveranno sempre mezzo posta pec certificata.

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!