Raz Degan digiuna per 10 giorni, Caterina Balivo lo punzecchia: "Chissà..." - Tuttoggi.info

Raz Degan digiuna per 10 giorni, Caterina Balivo lo punzecchia: “Chissà…”

tecnical

Raz Degan digiuna per 10 giorni, Caterina Balivo lo punzecchia: “Chissà…”

Ven, 13/06/2025 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Un digiuno estremo quello di Raz Degan che, sui social, ha raccontato di aver seguito per 10 giorni una dieta a base di acqua. L’attore in un video postato sui social ha descritto i benefici di questa scelta, affermando di sentirsi “rinato” e di aver vissuto una trasformazione fisica e mentale.  

“Fa molto bene alla salute, ti mantiene giovane e tiene l’intestino pulito. Posso dire che è l’inizio di una nuova stagione”, dice Raz Degan, rivolgendosi soprattutto a chi non riesce a rinunciare al caffè la mattina. “So che sembra che sono andato fuori di testa – continua l’attore con un marcato accento americano – ma in verità è la gioia di sentirti vivo”.  

 

Il video ha suscitato l’interesse di Caterina Balivo che oggi, venerdì 13 giugno, in collegamento con Raz Degan a ‘La volta buona’ ha chiesto spiegazioni riguardo alla sua scelta di seguire una dieta così estrema. Tuttavia, il collegamento ha presentato alcuni problemi tecnici che hanno reso difficile la comprensione delle parole di Degan, che andavano a scatti. 

Con ironia, la conduttrice ha interrotto la diretta commentando: “Chissà se parla così per il digiuno oppure per il collegamento…”, scatenando l’ilarità del pubblico presente. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!