Rapinata prostituta a Città di Castello: il ladro l'ha minacciata con un coltello - Tuttoggi.info

Rapinata prostituta a Città di Castello: il ladro l'ha minacciata con un coltello

Redazione

Rapinata prostituta a Città di Castello: il ladro l'ha minacciata con un coltello

Ven, 08/03/2013 - 12:27

Condividi su:


E' stata derubata della sua borsetta, contenente 45euro ed un telefono cellulare, una giovane prostituta ventenne a Città di Castello: la donna si è vista minacciare da un extracomunitario quarantenne con un coltello dopo che i due avevano consumato un rapporto sessuale. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, intorno alle 16 sulla strada che conduce ad Arezzo, vicino Palazzo del Pero. L'uomo, prima di derubarla, si è anche rifiutato di pagarle la prestazione. La donna ha poi denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.

Dalle indagini congiunte di carabinieri e polizia, il ladro è stato sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di Parco Alexander Langer (anche conosciuto come parcheggio Ansa del Tevere), intorno alle 19. Nella sua auto sono stati ritrovati la borsetta ed il coltello. Probabilmente l'uomo era in procinto di fuggire, in direzione Forlì. Il 40enne è stato arrestato ed ora si trova in carcere con l'accusa di rapina aggravata. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!