Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 2 novembre, si è verificata una rapina in villa in zona Scogliera di Narni. Una banda di almeno 3 ladri si è introdotta nella villetta pensando fosse vuota per il giorno festivo, ma, al suo interno, erano invece presenti il proprietario e sua figlia. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info, i Carabinieri sono sulle tracce di una batteria di almeno 3 uomini che sono stati messi in fuga dal sangue freddo della figlia del proprietario che è riuscita a dare l’allarme generale.
Rapina in villa, faccia a faccia con banda di ladri
Probabilmente la banda aveva pianificato un furto, trasformatosi poi in rapina nel momento all’interno dell’abitazione hanno trovato le due persone. Mentre i 3 tenevano sotto minaccia verbale il proprietario dell’abitazione, intimando di consegnare preziosi e oggetti di valore, al piano di sopra la figlia, sentendo i rumori provenienti da piano di sotto, ha intuito il pericolo in casa.
Allarme dato dalla figlia del proprietario della villa
La donna ha dunque allertato le forze dell’ordine e, contestualmente, fatto scattare l’allarme dell’abitazione che ha messo in fuga i malviventi. I tre sono comunque riusciti ad arraffare due orologi prima di darsi precipitosamente alla fuga. Sulle loro tracce ci sono i Carabinieri che, anche grazie all’identikit fornito dalla vittima della rapina (i 3 erano a volto scoperto) potrebbero acciuffare i fuggitivi in poco tempo.