Rapina in villa, faccia a faccia con banda di ladri - Tuttoggi.info

Rapina in villa, faccia a faccia con banda di ladri

Luca Biribanti

Rapina in villa, faccia a faccia con banda di ladri

Rapina in villa, il proprietario minacciato da banda di malviventi. Allarme dato dalla figlia che fa scappare i ladri
Lun, 03/11/2025 - 15:41

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 2 novembre, si è verificata una rapina in villa in zona Scogliera di Narni. Una banda di almeno 3 ladri si è introdotta nella villetta pensando fosse vuota per il giorno festivo, ma, al suo interno, erano invece presenti il proprietario e sua figlia. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info, i Carabinieri sono sulle tracce di una batteria di almeno 3 uomini che sono stati messi in fuga dal sangue freddo della figlia del proprietario che è riuscita a dare l’allarme generale.

Rapina in villa, faccia a faccia con banda di ladri

Probabilmente la banda aveva pianificato un furto, trasformatosi poi in rapina nel momento all’interno dell’abitazione hanno trovato le due persone. Mentre i 3 tenevano sotto minaccia verbale il proprietario dell’abitazione, intimando di consegnare preziosi e oggetti di valore, al piano di sopra la figlia, sentendo i rumori provenienti da piano di sotto, ha intuito il pericolo in casa.

Allarme dato dalla figlia del proprietario della villa

La donna ha dunque allertato le forze dell’ordine e, contestualmente, fatto scattare l’allarme dell’abitazione che ha messo in fuga i malviventi. I tre sono comunque riusciti ad arraffare due orologi prima di darsi precipitosamente alla fuga. Sulle loro tracce ci sono i Carabinieri che, anche grazie all’identikit fornito dalla vittima della rapina (i 3 erano a volto scoperto) potrebbero acciuffare i fuggitivi in poco tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!