Cronaca

Rapina in villa con pistole | Famiglia ostaggio di banditi

Ostaggi di una banda di malviventi che li hanno tenuti sotto tiro per un notte; nella notte tra giovedì e venerdì, come riporta Il Messaggero, sono state ore di panico per un agente di commercio della zona, per la moglie e il figlio. Secondo quanto riportato dal quotidiano, i 3 malviventi si sarebbero introdotti nella villetta situata in zona Colle di Stroncone dopo aver addormentato i cani da guardia della famiglia; avrebbero interrotto la corrente elettrica per neutralizzare l’allarme e, infine, avrebbero messo in atto il loro proposito criminale.

Pistole puntate e minacce per farsi dare tutto ciò che di valore c’era in casa. Il tutto non sarebbe durato molto tempo, ma sono stati attimi interminabili per la famiglia di Stroncone; anche il tempo ristretto in cui si è consumato il colpo lascia intendere che si tratti di una banda ben organizzata ed esperta, che, probabilmente, studiava la famiglia da colpire già da qualche tempo.

L’allarme da parte della vittima è scattata subito dopo la fuga dei malviventi che, a quanto riferito ai Carabinieri intervenuti sul posto, avrebbero un accento dell’est Europa.