Rapina in casa di 2 fratelli anziani | Uno ferito ma l'altro spara e mette in fuga il malvivente - Tuttoggi.info

Rapina in casa di 2 fratelli anziani | Uno ferito ma l’altro spara e mette in fuga il malvivente

Redazione

Rapina in casa di 2 fratelli anziani | Uno ferito ma l’altro spara e mette in fuga il malvivente

Un solo uomo a volto coperto sarebbe stato l'autore della tentata rapina ai danni di due fratelli, ma è stato messo in fuga con dei colpi di pistola
Lun, 16/12/2019 - 11:23

Condividi su:


Sono tutti da chiarire i contorni di un’anomala rapina avvenuta sabato sera ai danni di due anziani, a Tuoro sul Trasimeno.

Era ora di cena quando alla porta dell’abitazione dove vivono due fratelli si sarebbe presentato un rapinatore solitario, a volto coperto. Ad aprire è stato uno dei due anziani, che sarebbe stato malmenato e sarebbe caduto, riportando una ferita allo zigomo.

Il fratello in poco tempo, secondo poi quanto raccontato alle forze dell’ordine, si è accorto di quanto stava accadendo ed ha preso una pistola che regolarmente detiene esplodendo alcuni colpi in aria, nel buio della notte verso l’esterno dell’abitazione. A quel punto il rapinatore sarebbe fuggito, mentre l’uomo ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti il 118, che ha soccorso il ferito, trasportandolo all’ospedale di Perugia, ed i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve. Gli inquirenti hanno ascoltato i due fratelli per ricostruire tutti i dettagli della tentata rapina, che potrebbe aver visto protagonista un uomo che conosce o aveva monitorato i due anziani.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!