Portiere denuncia rapina in albergo, ma il ladro era lui - Tuttoggi.info

Portiere denuncia rapina in albergo, ma il ladro era lui

Flavia Pagliochini

Portiere denuncia rapina in albergo, ma il ladro era lui

Il fatto era stato denunciato nei giorni scorsi a Santa Maria degli Angeli, ma la storia del portiere d'albergo non aveva convinto gli inquirenti che hanno scoperto la verità | Denunciato per simulazione di reato e furto
Mer, 08/08/2018 - 09:21

Condividi su:


È stato denunciato per simulazione di reato e furto il portiere d’albergo di una struttura ricettiva di Santa Maria degli Angeli che nei giorni scorsi si era dichiarato vittima di una rapina denunciando anche di essere stato malmenato.

Il furto era avvenuto una decina di giorni fa, quando l’uomo aveva spiegato che era all’incirca l’alba quando, dopo averlo colpito alla testa, il ladro o i ladri avevano ripulito la cassa. Il portiere, italiano, era stato portato in ospedale, ma la sua versione dei fatti non aveva convinto gli inquirenti (in albergo non c’erano telecamere, ma quelle comunali non hanno registrato movimenti, ed era apparso strano un colpo nella hall di un hotel, visto che notoriamente nelle strutture ricettive si paga non in contanti), che ora hanno scoperto la verità.

Per l’uomo è scattata una doppia denuncia. A indagare gli agenti del commissariato di Assisi, della squadra mobile e della polizia scientifica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!