Rapina farmacia con pistola, caccia all'uomo - Tuttoggi.info

Rapina farmacia con pistola, caccia all’uomo

Redazione

Rapina farmacia con pistola, caccia all’uomo

Sab, 15/05/2021 - 08:43

Condividi su:


Subito dopo aver arraffato l'incasso, l'uomo si sarebbe dileguato a piedi, forse con l'ausilio di una bicicletta. Polizia indaga per rapina

Nella serata di ieri, 14 maggio, è stata messa a segno una rapina nella farmacia comunale n.5, situata in via Mola Di Bernardo.

Rapina con pistola

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato, che indagano sul caso, un uomo si è introdotto nella farmacia armato di una pistola (saranno le indagini a chiarire se fosse vera o meno) e, sotto minaccia, ha costretto la dipendete a consegnare il dispositivo contenete i soldi, un bottino di circa seicento euro.

Rapina e fuga

Subito dopo aver arraffato l’incasso, l’uomo si sarebbe dileguato a piedi, forse con l’ausilio di una bicicletta. Gli agenti della Squadra Mobile, subito intervenuti sul posto, hanno raccolto le prime testimonianze in loco e gli indizi utili per avviare le indagini che si avvarranno anche dell’ausilio dei filmati registrati da alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!