Rapina due studentesse, poi lancia un mattone a chi cerca di fermarlo - Tuttoggi.info

Rapina due studentesse, poi lancia un mattone a chi cerca di fermarlo

Redazione

Rapina due studentesse, poi lancia un mattone a chi cerca di fermarlo

Lun, 21/01/2013 - 18:39

Condividi su:


Un giovane scippatore è stato arrestato all’ora di pranzo dalle volanti, dopo aver rapinato del cellulare due giovani studentesse.
Verso le ore 11.30 alla sala operativa della questura è giunta la segnalazione di due studentesse rapinate del telefonino in Via Appia, nei pressi dell’Acquedotto. Sul posto gli agenti hanno appreso che a commettere il gesto era stato, un giovane di colore che aveva strappato l'apparecchio con violenza dalle mani di una ragazza ed era immediatamente fuggito, ricorso dalla vittima e da una sua amica.
Le urla delle due ragazze hanno attirato l’attenzione di un muratore che, intuendo cosa stesse accadendo, si è rivoltato al fuggitivo per bloccarne la corsa. Il fuggitivo ha raccolto un mattone per far allontanare l’uomo che gli si è buttato addosso riuscendo a recuperare la refurtiva e a fargli cadere il mattone.
Il fuggitivo, nel parapiglia è comunque riuscito a dileguarsi e a fuggire in direzione del Parco San Francesco. Grazie alla descrizione del ladro, gli agenti delle volanti lo hanno rintracciato su viale Pellini. Arrestato è stato portato in questura. Si tratta di un giovane, nato nello Zaire nel ’89 , clandestino , già inquisito in passato per piccoli reati con altre generalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!