Terni

Rapina di Ferragosto, un 20enne il presunto accoltellatore

Un 20enne egiziano è stato fermato per rapina aggravata e lesioni personali nei confronti di un giovane tunisino, che era stato ferito la sera di Ferragosto in largo Ottaviani a Terni. Un’aggressione avvenuta dopo la lite, con la vittima che era stata anche rapinata del cellulare ed altri effetti personali.

I poliziotti, giunti sul luogo dell’aggressione, dove era stato rinvenuto un coltello compatibile con le ferite riportate dal tunisino, attraverso le testimonianze di alcuni testimoni e le verifiche sui profili social sono risaliti all’identità del presunto aggressore, appunto l’egiziano 20enne.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri a bordo di un’Audi durante un controllo in un posto di blocco. Ai militari ha mostrato una patente di guida rumena, risultata falsa.

Nei confronti del giovane il questore di Terni ha emesso la misura del divieto di avvicinamento alle aree urbane e in particolare agli esercizi situati in prossimità del luogo dell’aggressione.