Foligno

Rapina con fucili alla gioielleria del centro commerciale | Paura a Piazza Umbra

Attimi di terrore nella tarda serata di oggi, al centro commerciale Piazza Umbra, tra Foligno e Trevi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 20.30, in prossimità dell’orario di chiusura delle attività commerciali, è stata portata a termine una rapina ai danni della gioielleria.

Il furto sarebbe avvenuto a mano a armata, con almeno due uomini, presumibilmente di nazionalità italiana, armati di fucili.

Si sarebbero appropriati di preziosi e di gioielli approfittando del fine turno e delle operazioni di chiusura. La notizia ha iniziato a diffondersi nell’area del Folignate, partendo da alcuni clienti presenti all’interno del centro commerciale nel momento in cui è avvenuta l’aggressione, per poi finire come segnalazione in alcune pagine social.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla vicenda, ma sono state avviate tutte le indagini del caso da parte dei carabinieri di Trevi, coordinati dalla Procura di Spoleto, che stanno già raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Aggiornamenti nelle prossime ore.