RAPINA ALL'UFFICIO POSTALE, DIRETTORE CHIUSO IN UNA STANZA BLINDATA - Tuttoggi.info

RAPINA ALL'UFFICIO POSTALE, DIRETTORE CHIUSO IN UNA STANZA BLINDATA

Redazione

RAPINA ALL'UFFICIO POSTALE, DIRETTORE CHIUSO IN UNA STANZA BLINDATA

Ven, 19/12/2008 - 10:38

Condividi su:


Ammonta a circa 10mila euro il bottino della rapina compiuta stamattina in un ufficio postale. L'episodio è avvenuto intorno alle 7.50, quando mentre l'impiegato stava aprendo la filiale delle poste di Capodacqua è stato avvicinato alle spalle da una persona che gli ha premuto un oggetto metallico alla nuca. L'uomo è stato sospinto all' interno e rinchiuso a chiave in uno sgabuzzino. Agli inquirenti ha raccontato che probabilmente i banditi che lo hanno assalito erano in due ma lui non ha potuto vederli in faccia. I malviventi si sono impossessati di 10mila euro e sono fuggiti portando via la chiave del locale in cui hanno rinchiuso l'impiegato, che urlando ha attirato l'attenzione dei passanti che hanno dato l'allarme.

(aggiornato alle 12.45)

Rapina, questa mattina, all'ufficio postale di Capodacqua (nella foto). La dinamica del fatto è ancora tutta al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Foligno (procedono il Nucleo operativo e la stazione di Scanzano). Il direttore dell'ufficio è stato chiuso dai banditi all'interno di una stanza blindata e per farlo uscire all'esterno sono dovuti intervenire i pompieri. In fase di calcolo anche l'ammontare dell'importo sottratto. A brave aggiornamenti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!