Rapina alla tabaccaia di Massa Martana, presi i ladri | Il sindaco Bruscolotti ringrazia i carabinieri - Tuttoggi.info

Rapina alla tabaccaia di Massa Martana, presi i ladri | Il sindaco Bruscolotti ringrazia i carabinieri

Redazione

Rapina alla tabaccaia di Massa Martana, presi i ladri | Il sindaco Bruscolotti ringrazia i carabinieri

La video sorveglianza decisiva per la conclusione delle indagini
Mer, 14/12/2016 - 17:41

Condividi su:


Commenta così il sindaco di Massa Martana Maria Pia Bruscolotti, la conclusione delle indagini della rapina ai danni della tabaccaia.Apprendo con soddisfazione la notizia dell’arresto dei responsabili della rapina, avvenuta circa un mese fa, ai danni della titolare di una tabaccheria di Massa Martana. All’esito positivo delle indagini dei carabinieri hanno contribuito le immagini riprese dalle telecamere della video sorveglianza posizionate nel centro storico, confermando la validità di questo investimento realizzato dall’amministrazione comunale. Si è trattato di un grave episodio criminoso – continua Bruscolotti – con aggressione e lesioni personali, che mai si era verificato nel nostro paese. Mi congratulo vivamente per l’operato dei carabinieri della compagnia di Todi, del reparto operativo e in particolar modo esprimo il mio apprezzamento al Maresciallo Fabio Ferrelli, Comandante della stazione dei carabinieri di Massa Martana e ai suoi collaboratori. Il Comandante Ferrelli ha lavorato molto sul tema della prevenzione partecipando attivamente alle iniziative intraprese dall’amministrazione comunale, ed altre istituzioni locali, sul tema della sicurezza con incontri nelle scuole e sul territorio. Rimane il rammarico di sapere che gli artefici del gesto sono due giovanissimi che risiedono fin da piccoli nella nostra comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!