Rapina alla panetteria di Sant'Eraclio, fermato il presunto responsabile - Tuttoggi.info

Rapina alla panetteria di Sant'Eraclio, fermato il presunto responsabile

Redazione

Rapina alla panetteria di Sant'Eraclio, fermato il presunto responsabile

Mar, 27/12/2011 - 12:59

Condividi su:


Sarebbe un ragazzo di 17 anni, originario del Marocco, il responsabile della rapina compiuta il 28 novembre scorso alla panetteria di Sant’Eraclio di Foligno. A risalire al minorenne, residente nella zona e già noto per reati connessi al furto e alla droga, sono stati gli agenti del locale Commissariato i quali hanno fermato il giovane accompagnandolo in una comunità di recupero per minori in Toscana, come disposto dal magistrato.
Il rapinatore, con il volto parzialmente coperto, era entrato nella panetteria armato di coltello e si era fatto consegnare i 150 euro contenuti all’interno della cassa dell’esercizio, prima di darsi alla fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!