Aggiornamento ore 14.29 – Si aggiungono nuovi particolari alla vicenda della rapina di questa mattina avvenuta a Ferro di Cavallo al “Compro Oro” di Via Firenze. Dalle prime indiscrezioni i rapinatori erano in due: uno di loro, a volto coperto, è entrato nel negozio armato di pistola, minacciando il titolare di consegnarli i soldi in cassa: dentro c'erano 5 mila euro, ed il negoziante non ha potuto fare altro se non consegnarli al ladro. L'altro malvivente teneva ferma la porta, con un sasso in mano, come si può vedere dalla foto, usato probabilmente per minacciare i proprietari. Messo a segno il colpo, in pochissimo tempo, i malviventi si sarebbero dileguati. Le immagini filmate dalle telecamere di videosorveglianza, ora al vaglio degli inquirenti, potrebbero essere utile a fare chiarezza sulla faccenda. Gli agenti della Questura stanno inoltre cercando di scoprire la nazionalità dei rapinatori.
Aggiornamento ore 13.27 – Sarebbero due i rapinatori del “Compro Oro” di via Firenze a Ferro di Cavallo che questa mattina, intorno alle 9.40, sono entrati a volto coperto chiedendo ai proprietari di farsi consegnare i soldi. Sembra siano riusciti a mascherare il proprio volto usando il cappuccio delle proprie felpe. Il bottino della rapina ammonterebbe a qualche migliaio di euro. La Squadra Volante e la Squadra Mobile della Questura di Perugia sono ora sulle tracce dei malviventi.
Ore 12.29 – Ennesima spaccata a Perugia: alcuni rapinatori, nella tarda mattinata di oggi, hanno minacciato con una pietra il proprietario di un negozio “Compro Oro”, in Via Firenze a Ferro di Cavallo, nella periferia di Perugia. Un cane, presente all'interno del locale, è riuscito a mettere in fuga i malviventi. Non si sa ancora se i ladri siano riusciti a portare via qualcosa. Sul posto si sono portati le volanti degli agenti della polizia di Perugia, che stanno ora indagando sulla dinamica dei fatti.
Modificato ore 14.29
Riproduzione riservata