Nel corso della mattina odierna militari della Stazione Carabinieri di San Gemini hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Terni, un uomo residente a San Gemini di anni 43, Z.I., pregiudicato.
Lo stesso, a seguito della condanna definitiva, dovrà espiare una pena di 1 anno e 8 mesi per una rapina a mano armata con sequestro di persona commessa ai danni di un Ufficio Postale di questo centro nel 1998.
L’uomo, esperite le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Terni, dove rimarrà fino al termine della condanna.
Nel corso della notte appena trascorsa inoltre i Carabinieri di Ferentillo hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un tunisino quarantenne residente ad Arrone, trovato alla guida in stato di ebbrezza alcolica. All’uomo, già denunciato in precedenza per il medesimo reato, è stata inoltre ritirata la patente in attesa delle successive determinazioni dell’Autorità competente.