Rapina a Foligno, giovane arrestato e recluso a Capanne - Tuttoggi.info

Rapina a Foligno, giovane arrestato e recluso a Capanne

Redazione

Rapina a Foligno, giovane arrestato e recluso a Capanne

Sab, 29/01/2022 - 14:16

Condividi su:


L’uomo doveva scontare due anni e due mesi di reclusione in relazione ad un episodio di rapina che si era consumata a Foligno alcuni anni fa

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un 31enne cittadino nordafricano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati di furto aggravato, rapina, ricettazione e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Condanna per rapina

L’uomo doveva scontare due anni e due mesi di reclusione in relazione ad un episodio di rapina che si era consumata a Foligno alcuni anni fa e rispetto al quale, pochi giorni fa, era diventata esecutiva la suddetta pena, stabilita dalla competente Autorità Giudiziaria.

Ricercato

Avuta notizia del provvedimento pendente a carico del giovane maghrebino, gli investigatori del Settore Anticrimine del Commissariato hanno avviato un’attività di monitoraggio del soggetto, dei suoi contatti e dei suoi recenti spostamenti. In questo modo, ieri pomeriggio, gli Agenti sono riusciti a risalire al luogo dov’era possibile rintracciare il ricercato.

Giovane recluso a Capanne

I poliziotti, a quel punto, hanno immediatamente organizzato un servizio dedicato alla ricerca del 31enne, attività che ha avuto buon esito e che ha permesso di assicurare il soggetto alla giustizia. Al termine delle procedure di rito, gli operatori hanno provveduto ad associare il giovane maghrebino al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!