Rami pericolanti, nuovo interventi dei vigili del fuoco a Ponte Felcino

Rami pericolanti, nuovo interventi dei vigili del fuoco a Ponte Felcino

Redazione

Rami pericolanti, nuovo interventi dei vigili del fuoco a Ponte Felcino

Dom, 25/02/2024 - 16:49

Condividi su:


In pochi giorni rimosse altre parti dei grandi pini che minacciavano il transito in via dell'Ala

Rami pericolanti hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, domenica mattina, in via dell’Ala a Ponte Felcino. Si tratta del secondo intervento dei vigili del fuoco per la seconda volta nel giro di pochi giorni.

Meno di due settimane fa la stessa strada era stata interessata da una situazione simile, quando un albero pericolante minacciava la sicurezza del passaggio.

rami alberi pericolanti

I vigili del fuoco sono stati chiamati per controllare e risolvere la situazione. Grazie alla loro tempestiva azione, il pericolo è stato gestito in breve tempo, sebbene il passaggio delle auto e dei pedoni sia stato temporaneamente bloccato per garantire la sicurezza durante le operazioni di rimozione dei rami pericolanti.

L’incidente solleva la questione della manutenzione e dell’attenzione al verde urbano. È fondamentale monitorare costantemente lo stato degli alberi nelle aree urbane e intervenire preventivamente per evitare situazioni di pericolo come quella verificatasi oggi e in precedenza. La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta.

Riccardo Mancini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!