Sono giorni di angoscia per i familiari di un ragazzo ventenne scomparso da Spoleto dalla mattina di giovedì scorso, 18 settembre, e per il quale i familiari, giunti in città, hanno sporto denuncia alla Compagnia carabinieri guidata dal Maggiore Teresa Messore.
Il giovane, a quanto si apprende, risiedeva a Baiano di Spoleto e da qualche tempo aveva trovato impiego come aiuto cuoco presso un ristorante del centro storico dove si era fatto ben volere da tutti per il proprio impegno.
Originario del Bangladesh, ha 21 anni e risponde al nome di Obi (probabilmente un diminutivo). L’ultima volta è stato visto intorno alle 11 di giovedì, molto probabilmente mentre si stava recando al lavoro, dove però non si è più presentato.
Il suo cellulare risulta staccato, cosa che rende più difficili le ricerche del ragazzo scomparso da parte dei carabinieri che stanno visionando anche le telecamere cittadine come pure quelle delle stazioni ferroviarie delle città limitrofe. La denuncia è stata girata a tutte le forze dell’ordine e alla Prefettura.
Tecnicamente la scomparsa è rubricata come un allontanamento “volontario”, cosa alla quale non credono i suoi familiari.
La notizia della sua scomparsa è stata lanciata dagli amici dei famigliari anche sui social network, purtroppo però finora senza esito. I genitori con un fratello, che risiedono a Roma, già da sabato hanno raggiunto Spoleto per seguire da vicino l’evolversi delle ricerche.
Chiunque lo avesse visto o avesse notizie è invitato ad avvisare immediatamente i Carabinieri di Spoleto.
© Riproduzione riservata