Ragazzo scomparso a Perugia, si cerca in Toscana. Ipotesi allontanamento volontario - Tuttoggi.info

Ragazzo scomparso a Perugia, si cerca in Toscana. Ipotesi allontanamento volontario

Redazione

Ragazzo scomparso a Perugia, si cerca in Toscana. Ipotesi allontanamento volontario

Sab, 21/04/2012 - 12:10

Condividi su:


Francesco De Agustinis

Per la polizia di Perugia è ormai quasi certo che la scomparsa dello studente di 17 anni residente a Ponte Felcino, del quale si sono perse le tracce nel primo pomeriggio di ieri, sia un allontanamento volontario. A confermare l'ipotesi investigativa ci sarebbe il fatto che il ragazzo è stato avvistato ieri pomeriggio nella zona della stazione ferroviaria di Fontivegge. Non solo. Nel corso della notte, intorno alle 2.30, il suo cellulare è stato agganciato da una cella telefonica di Firenze, dove si stanno concentrando le ricerche.

Quanto al possibile motivo del presunto allontanamento, secondo quanto riferito da uno suo compagno di scuola, il 17enne scomparso sarebbe stato protagonista ieri mattina di uno spiacevole episodio con un compagno di scuola al quale per futili avrebbe rotto il cellulare. Un episodio che avrebbe potuto compromettere una situazione scolastica già difficile per il perugino.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!