Ragazzo e ragazza investiti sulle strisce, lei è grave. Denunciato automobilista - Tuttoggi.info

Ragazzo e ragazza investiti sulle strisce, lei è grave. Denunciato automobilista

Redazione

Ragazzo e ragazza investiti sulle strisce, lei è grave. Denunciato automobilista

Ven, 24/03/2023 - 14:43

Condividi su:


La giovane ricoverata in prognosi riservata a Foligno, il ragazzo ferito in modo lieve. Automobilista denunciato, auto sotto sequestro

È stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Foligno una giovane che è stata investita sulle strisce pedonali insieme ad un ragazzo, rimasto ferito invece in modo lieve. L’incidente stradale è avvenuto martedì 21 marzo in piazza Unità d’Italia, nei pressi della stazione ferroviaria di Foligno. Per l’incidente è stato denunciato a piede libero – per il reato di lesioni – il conducente del veicolo che li ha investiti.

Si tratta di un uomo di origine straniera, che è risultato comunque negativo agli esami tossicologici ed alcolemici disposti dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Foligno. L’uomo, oltre ad essere stato denunciato, è stato anche multato amministrativamente ai sensi delle norme del Codice della Strada che regolano la circolazione dei veicoli in presenza di pedoni che attraversano la strada. L’auto di cui era alla guida è stata posta sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!