Ragazzo disperso a Pietralunga, continuano le ricerche. Diffuse le generalità dai CC - Tuttoggi.info

Ragazzo disperso a Pietralunga, continuano le ricerche. Diffuse le generalità dai CC

Redazione

Ragazzo disperso a Pietralunga, continuano le ricerche. Diffuse le generalità dai CC

Mar, 14/02/2012 - 09:53

Condividi su:


Non hanno dato fino ad ora nessun esito le ricerche del 32enne di Lissone (Monza), scomparso da cinque giorni nella zona di Pietralunga dove si trovava in vacanza.

Secondo quanto riferito dai militari, che hanno deciso nella serata di ieri di diffondere le generaslità del giovane per favorire le ricerche, Marco Aliprandi si trovava in vacanza in Altotevere con i familiari, dai quali si era diviso da qualche giorno, per proseguire la permanenza in un'abitazione a Pietralunga di proprietà della famiglia. I militari hanno precisato che l'abitazione in questione era particolarmente isolata e che da giovedì i genitori hanno perso notizia del giovane. Proprio dalla Lombardia sarebbe dunque partito l'sos per la scomparsa del giovane.

I militari hanno invitato chiunque avesse le notizie del 32enne a contattare la stazione di Pietralunga, mentre proseguiranno oggi le ricerche. La zona di Pietralunga è stata particolarmente colpita dal maltempo, con la neve che ha raggiunto in questi giorni i due metri di altezza (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!