Non hanno dato fino ad ora nessun esito le ricerche del 32enne di Lissone (Monza), scomparso da cinque giorni nella zona di Pietralunga dove si trovava in vacanza.
Secondo quanto riferito dai militari, che hanno deciso nella serata di ieri di diffondere le generaslità del giovane per favorire le ricerche, Marco Aliprandi si trovava in vacanza in Altotevere con i familiari, dai quali si era diviso da qualche giorno, per proseguire la permanenza in un'abitazione a Pietralunga di proprietà della famiglia. I militari hanno precisato che l'abitazione in questione era particolarmente isolata e che da giovedì i genitori hanno perso notizia del giovane. Proprio dalla Lombardia sarebbe dunque partito l'sos per la scomparsa del giovane.
I militari hanno invitato chiunque avesse le notizie del 32enne a contattare la stazione di Pietralunga, mentre proseguiranno oggi le ricerche. La zona di Pietralunga è stata particolarmente colpita dal maltempo, con la neve che ha raggiunto in questi giorni i due metri di altezza (fda)