Categorie: Ultim'ora Umbria | Italia | Mondo

RAGAZZA UCCISA IN CAMERA DA LETTO CON UNA COLTELLATA ALLA GOLA. AGGIORNAMENTO

Una ragazza di 22 anni è stata trovata uccisa in camera da letto. A provocare la morte sarebbe stata una coltellata alla gola.Il fatto si sarebbe verificato poco dopo pranzo, ma sulla vicenda regna il più stretto riserbo.

L'efferato delitto si sarebbe verificato in via S. Antonio a Perugia. La vittima, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe una ragazza straniera, probabilmente di origine anglosassone.

La giovane era giunta in Italia da qualche tempo nell'ambito del programma di scambi universitari Erasmus. La straniera viveva nella casa insieme ad altre tre studentesse. L'allarme sembrerebbe sia stato dato dopo che la polizia postale si era recata presso l'abitazione, non lontana dal centro storico del capoluogo umbro, per compiere accertamenti su un telefono cellulare. Gli agenti sono quindi entrati nella camera, che era chiusa a chiave dall'interno, scoprendo il cadavere. Gli investigatori stanno compiendo un accurato controllo anche all'esterno del casolare, che è circondato da un'area verde.

(aggiornato alle ore 17.16)