RAGAZZA SCOMPARSA: RINTRACCIATA A ROMA. STA BENE, MA NON VUOL TORNARE - Tuttoggi.info

RAGAZZA SCOMPARSA: RINTRACCIATA A ROMA. STA BENE, MA NON VUOL TORNARE

Redazione

RAGAZZA SCOMPARSA: RINTRACCIATA A ROMA. STA BENE, MA NON VUOL TORNARE

Mar, 02/03/2010 - 14:50

Condividi su:


La ragazza scomparsa lo scorso 27 febbraio è a Roma e sta bene. E’ in continua evoluzione la vicenda che riguarda la liceale spoletina di cui da sabato scorso si sono perse le tracce. A dare la notizia, tramite Facebook, la zia della giovane: “ciao ragazzi [omissis] sta bene – ha scritto pochi minuti fa la zia – ha dormito a Roma in un albergo del centro. La Polizia di Spoleto sta facendo un lavoro fantastico, si sono mobilitati tantissimo per trovarla. Ringrazio tutti voi per l’aiuto e se avete qualsiasi notizia utile contattateci tramite posta. Grazie a tutti”. Dunque si sarebbe trattato di un allontanamento volontario dalla propria famiglia, ipotesi che aveva preso sempre più piede nelle ultime ore (vedi articoli correlati). Dal Commissariato di Spoleto però nessuna conferma, né smentita. Solo questa mattina la mamma della ragazza aveva lanciato un appello tramite le colonne di Tuttoggi.info. Il caso, vista la maggiore età della ragazza, può a questo punto considerarsi chiuso. Almeno per gli inquirenti. Per i famigliari invece resta l’angoscia di riuscire ad ottenere un contatto con la giovane. Alla quale la zia ha mandato uno struggente messaggio tramite una lettera recapitata a TO®: “Ciao amore mio, non so se leggerai quanto sto scrivendo, ci provo ugualmente. Sappi che siamo tutti, anche chi non ti conosce, in pensiero x te. Tutti ti stanno cercando, tutti vogliono avere notizie, ma nessuno è arrabbiato con te! Ho parlato molto con tua mamma in questi giorni, credo che ora sappia quello che tu vuoi realmente. Io lo so e l’ho sempre saputo perchè siamo molto vicine, diciamo che siamo cresciute insieme: ero una ragazzina quando sei nata,  ed eri x me e tutti i miei amici la nostra mascotte, sempre in giro con te nella carrozzina e poi nel passeggino! Quando mi hanno detto che non eri tornata a casa ho cercato di tranquillizzare i tuoi ma sapevo che avevi fatto una sciocchezza ed allora sono partita e sono venuta qui a casa tua. Più le ore passano piu mi sale l’ansia. Io ti amo e tu lo sai; stare qui senza di te, andare a fare la spesa, a prendere le sigarette non è la stessa cosa. Mi manca la mia dolce [omissis], quella che mi racconta 100 cose in un minuto, ti chiedo di tornare a casa e continuare a crescere insieme. Torna a casa, quello che desideri dillo a voce alta, fai parlare i tuoi pensieri! Torna, basta una semplice chiamata e io corro a prenderti, anche ora in pigiama. Tuo padre e tua madre ti adorano, anche se a volte si discute non è cosi grave, vedrai che le cose cambieranno, anzi già sono cambiate. Ti sei sempre fidata di me, mi hai sempre raccontato tutto e so che anche questa volta lo farai. Ti saluto amore. Ti aspetto, ma non farmi aspettare troppo, ok? Ti adoro, un bacio grande. Torna presto

[Articolo modificato il 29 giugno 2015, alle 12:59]

Articoli correlati

RAGAZZA SCOMPARSA: APPELLO A TO® DELLA MAMMA AGLI STUDENTI. LE RICERCHE DELLA POLIZIA

19ENNE SPOLETINA SCOMPARSA DA CASA. IL CASO A CHI L’HA VISTO, SU FACEBOOK E NETLOG. E’ STATA CANDIDATA ALLE ULTIME ELEZIONI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!