Categorie: Foligno Ultim'ora

RAGAZZA ESCE IN STRADA E CADE A TERRA IN UNA POZZA DI SANGUE

Sarebbe stato un malore alla base della ferita riportata da una giovane folignate soccorsa nel centro storico dal 118 dopo l'allarme lanciato dalla polizia municipale che l'aveva rinvenuta in terra. La seria ferita alla tempia, che comunque non dovrebbe avere conseguenze gravi per la giovane, che avrebbe alcuni problemi di salute da tempo, sarebbe stata quindi provocata da una caduta dovuta ad un malore.

(aggiornato alle 18.25)

Sono ancora in corso gli accertamenti per scoprire cosa sia realmente accaduto ad una giovane donna che qualche ora fa è caduta in terra con un'evidente ferita alla testa.

Non erano ancora le 10 di stamattina quando due operatori della Vus hanno visto la donna, una folignate di 32 anni, appoggiata ad un edificio posto ad angolo rispetto a via Mazzini. Hanno subito capito che qualcosa non andava e hanno quindi allertato gli agenti della municipale che stavano passando di lì.

E' stato allora in quel momento che la donna ha forse provato spostarsi finendo però a terra e continuando a sanguinare. E' stata questa la scena che si è presentata agli occhi dei tutori dell'ordine, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Nonostante la seria ed evidente ferita alla tempia, la ragazza è rimasta per tutto il tempo cosciente, anche se in stato di shock. Anche un medico di passaggio si è prestato per offrire le prime cure, fin quando è stata trasportata al vicino ospedale cittadino.

(aggiornato alle 12.07)

Una giovane ragazza uscita in strada, cade subito a terra in una pozza di sangue. E' di poco fa la cruda notizia che ha visto come scenario via Mazzini, notissimo e frequentatissimo percorso del centro storico Folignate. La ragazza, minorenne, sembra si sia riversata in strada e lì sia poi caduta a terra perdendo i sensi lasciando sotto di sè una pozza di sangue.

La giovane donna presentava un taglio alla testa, ma è ancora da accertare se se lo sia procurato cadendo oppure se fosse già ferità e il suo svenimento in strada sia stato l'effetto della ferita.

Sul posto sono immediatamente arrivati gli operatori del 118 che hanno soccorso la ragazza con tutte le cautele del caso.

(Valentina Ballarani)