RAFFICA DI FURTI: AUTORI INDIVIDUATI DAI CARABINIERI. MOLTI I MINORENNI COINVOLTI - Tuttoggi.info

RAFFICA DI FURTI: AUTORI INDIVIDUATI DAI CARABINIERI. MOLTI I MINORENNI COINVOLTI

Redazione

RAFFICA DI FURTI: AUTORI INDIVIDUATI DAI CARABINIERI. MOLTI I MINORENNI COINVOLTI

Sab, 18/10/2008 - 18:45

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Perugia , nelle giornate del 15-16-17 hanno dato seguito ad una serie di operazioni di controllo del territorio che hanno portato ad arresti e denuncie a piede libero dei soggetti coinvolti.

Due fratelli minorenni di origine Rom sono stati denunciati a piede libero perchè trovati in possesso di arnesi da scasso e chiavi modificate sempre da utilizzare per lo stesso scopo.

Denunciata anche una ragazza di soli 16 anni , originaria della Guinea Bissau, per il furto di un portafogli all'interno di un azienda perugina. Fortunatamente la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario.

Stessa sorte per V.C., perugino, 40enne, pluripregiudicato e ben noto alle forze di polizia, responsabile di un furto aggravato, commesso all'interno di una pizzeria e per un valore di 1.000,00. Il denaro è stato recuperato e restituito.

Altri due minorenni, uno di origine albanese ed un napoletano, di 15 e 16 anni, denunciati entrambi perchè responsabili del furto in concorso per aver asportato alcuni oggetti di vestiario in un abitazione. Refurtiva recuperata e restituita legittimo proprietario.

Sempre a piede libero è scattata la denuncia per P.M., nato ad Arezzo, 28enne, giardiniere, per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio emesso dalla Questura, sorpreso in centro a passeggio nostante il divieto di rientro per tre anni

Ed infine denunciati un uomo di origine marocchina ed un italiano di 29 e 18 anni perché in possesso di una pistola scacciacani e di un coltello a serramanico. Inoltre, l'uomo di origine marocchina è stato denunciato anche per il reato di ricettazione e di violazione legge immigrazione, poiché nel corso del controllo è stato sorpreso a bordo di un ciclomotore rubato e oltretutto senza regolari documenti per rimanere in Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!