Sono state celebri tra le utilitarie dell’epoca e ora costituiscono un oggetto di culto nel mondo delle quattro ruote. Si tratta delle popolarissime Prinz che si ritroveranno nel fine settimana (da venerdì 9 a domenica 11 maggio) a Città di Castello per il Raduno nazionale “Nsu Club Italia”. Un’iniziativa che porterà nel capoluogo tifernate alcune decine di equipaggi, resa possibile grazie alla collaborazione instauratasi tra lo stesso Club ed i locali assessorati allo Sport e al Turismo, potendo anche contare sul supporto logistico del Vespa Club di Città di Castello.
“E’ un’iniziativa che coniuga sport e turismo – sottolineano gli assessori Massetti e Carletti – che ci consentirà per tre giorni di proporre le nostre bellezze architettoniche e naturali, nonché le nostre eccellenze produttive ad una platea che rappresenta l’intero Paese”.
Le Prinz saluteranno i tifernati domenica 11 maggio quando si concentreranno dalle ore 9,30 in piazza Matteotti per rimanerci sino al primo pomeriggio.