Raducanu si fidanza con Alcaraz? Lei ride: "Ci conosciamo da molto tempo" - Tuttoggi.info

Raducanu si fidanza con Alcaraz? Lei ride: “Ci conosciamo da molto tempo”

tecnical

Raducanu si fidanza con Alcaraz? Lei ride: “Ci conosciamo da molto tempo”

Mar, 24/06/2025 - 10:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Emma Raducanu e Carlos Alcaraz, fidanzamento in vista? La tennista britannica giocherà il doppio negli US Open insieme allo spagnolo, un annuncio che ha fatto sognare tifosi e appassionati. Qualcuno, oltre che in campo, vorrebbe che i due formassero una coppia anche nella vita, tanto che nei giorni scorsi si sono rincorse voci e indiscrezioni, ovviamente sui social. A rispondere, ma senza smentire, ci ha pensato la stessa Raducanu, vincitrice proprio dello Slam americano nel 2021 e oggi numero 38 del mondo. 

“Lui mi ha chiesto di giocare insieme nel doppio, io sono rimasta sorpresa e onorata, quindi mi sono confrontata con il mio allenatore e ho detto ovviamente sì”, ha raccontato la britannica, che poi ha commentato le voci di una possibile relazione tra i due “non ero a conoscenza di queste voci, ma sono contenta che su internet si stiano divertendo e che stiamo fornendo un po’ di intrattenimento per tutti”, ha risposto Raducanu ridendo. 

“Io e Carlos ci conosciamo da molto tempo”, ha continuato la 22enne, che nel 2022 ha fatto segnare il suo best ranking piazzandosi al decimo posto della classifica Wta e scorsa settimana è stata vista sugli spalti del Queen’s proprio in occasione di una partita di Alcaraz, “il nostro rapporto si è approfondito a partire dal 2021. Entrambi abbiamo cominciato a vincere quell’anno, prima a Wimbledon e poi agli US Open. Da quel momento siamo rimasti in contatto ed è fantastico vederlo continuare a vincere, perché siamo diventati amici prima che qualcuno di noi vincesse qualcosa”. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!