Raccordo Perugia - Bettolle, da lunedì riprendono i lavori - Tuttoggi

Raccordo Perugia – Bettolle, da lunedì riprendono i lavori

Redazione

Raccordo Perugia – Bettolle, da lunedì riprendono i lavori

Dom, 28/02/2021 - 08:52

Condividi su:


Raccordo Perugia – Bettolle, da lunedì riprendono i lavori

Proseguono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia - Bettolle tra Corciano e Magione

Dopo la sospensione per la stagione invernale, proseguono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia – Bettolle tra Corciano e Magione, in provincia di Perugia.

Per consentire l’avanzamento delle operazioni, a partire da lunedì prossimo 1 marzo saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. In particolare, sarà chiuso lo svincolo di Magione in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle/Firenze nonché l’ingresso dello svincolo di Mantignana, sempre in direzione Firenze.

In alternativa sarà possibile utilizzare l’uscita di Mantignana mentre il traffico in ingresso direzione Firenze potrà entrare in direzione Perugia e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Corciano.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 30 aprile.

I lavori comprendono la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione fino a 60 cm di profondità e la realizzazione di un nuovo piano viabile sull’intera piattaforma stradale, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!