Proseguono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia - Bettolle tra Corciano e Magione
Dopo la sospensione per la stagione invernale, proseguono i lavori di manutenzione programmata per il risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia – Bettolle tra Corciano e Magione, in provincia di Perugia.
Per consentire l’avanzamento delle operazioni, a partire da lunedì prossimo 1 marzo saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. In particolare, sarà chiuso lo svincolo di Magione in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle/Firenze nonché l’ingresso dello svincolo di Mantignana, sempre in direzione Firenze.
In alternativa sarà possibile utilizzare l’uscita di Mantignana mentre il traffico in ingresso direzione Firenze potrà entrare in direzione Perugia e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Corciano.
Il completamento di questa fase è previsto entro il 30 aprile.
I lavori comprendono la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione fino a 60 cm di profondità e la realizzazione di un nuovo piano viabile sull’intera piattaforma stradale, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche.