Acqua e Rifiuti

Raccolta differenziata ferma il 25 aprile, ecco le modifiche sui ritiri

Per la Festa della Liberazione di mercoledì 25 aprile Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Pietralunga, Montone e Monte Santa Maria Tiberina le seguenti modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

A Città di Castello  “zona gialla” (La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Rignaldello, Pesci d’Oro, Casella) e nella “zona sud” (Trestina, San Secondo, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) la raccolta di carta e cartone sarà rinviata a mercoledì 2 maggio.  Nel centro storico la raccolta di carta e cartone sarà, invece, posticipata a giovedì 26 aprile, con esposizione dei contenitori entro le ore 8.00. A Citerna il ritiro di carta e cartone sarà posticipato a venerdì 27 aprile.

Non subiranno variazioni, invece, i servizi nei comuni di Pietralunga, Montone e Monte Santa Maria Tiberina. Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu:  800.132152.