Categorie: Acqua e Rifiuti Città di Castello

Raccolta differenziata, dal 1 aprile via al “porta a porta” a Sant’Agostino

A partire dal 1 aprile i cittadini residenti nel quartiere di Sant’Agostino in Via del Cavarello, Via Nino Bixio, Via Pisacane, Via Risorgimento, Via Mameli, Via Devoto, Via Cervini, Via Decenzio, Via Lodolfo, Via San Girolamo e Via di Porta Romana, dal civico 1 al 75 e dal 2 al numero 86, saranno serviti dalla raccolta ‘porta a porta’ dei rifiuti

A ricordarlo è l’assessore all’Ambiente Alessia Tasso, che aggiunge: “E’ pertanto opportuno che i cittadini residenti nelle vie suddette si rechino presso la stazione ecologica in via Venata per ritirare gratuitamente il kit per la raccolta differenziata“. Quest’ultimo comprende: un mastello per l’organico, uno per RSU, le buste per la raccolta della plastica e il paper box per la raccolta della carta. Chi non avesse ancora provveduto a ritirate il materiale dovrà provvedere quanto prima dal momento che, una volta partiti con il “porta a porta”,  non si troveranno più i contenitori per la raccolta lungo la strada.

Domani pomeriggio, giovedì 31 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, la stazione ecologica di via Venata sarà aperta. Per gli altri giorni gli orari di apertura rimangono i seguenti: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 19.30; mercoledì e sabato ore 9-13; domenica ore 10-12.