Quintana. Monti e Schifani concedono il patrocinio - Tuttoggi.info

Quintana. Monti e Schifani concedono il patrocinio

Redazione

Quintana. Monti e Schifani concedono il patrocinio

Lun, 21/05/2012 - 22:41

Condividi su:


La Giostra della Quintana continua a ricevere attenzioni e riconoscimenti dai vertici dello Stato Italiano. Proprio in questi giorni, infatti, sono arrivati a Palazzo Candiotti due prestigiosi patrocini per la 66° edizione della manifestazione. Il primo è quello concesso dal Presidente del Consiglio, Mario Monti ed il secondo è quello del Senato della Repubblica concesso dal Presidente Renato Schifani. Le due comunicazioni sono a firma del dottor Manlio Strano, Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e del dottor Marco Cosentino, Consigliere Capo dell’Ufficio del Cerimoniale. I due prestigiosi riconoscimenti vanno ad aggiungersi alle due Medaglie di Rappresentanza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano che andranno ai Rioni vincitori della Giostra della Sfida del 16 Giugno e della Rivincita del 16 settembre. “Sono davvero commosso e felice per la attenzioni che le massime cariche dello Stato hanno riservato anche quest’anno alla Quintana – ha commentato il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli – la nostra manifestazione merita questi prestigiosi riconoscimenti e si conferma come grande festa popolare e mirabile espressione delle radici storiche e culturali della città di Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!