Quelli della "Mitica IV b 1973/1974" Istituto Magistrale Beata Angela Foligno - Tuttoggi.info

Quelli della “Mitica IV b 1973/1974” Istituto Magistrale Beata Angela Foligno

Redazione

Quelli della “Mitica IV b 1973/1974” Istituto Magistrale Beata Angela Foligno

Mar, 04/06/2024 - 06:36

Condividi su:


Reunion di quelli della "Mitica IV B 1973/1974" dell'Istituto Magistrale Beata Angela di Foligno a 50 anni dal diploma

Una splendida giornata quella trascorsa sabato 1° giugno da quelli della “Mitica IV B 1973/1974” dell’Istituto Magistrale Beata Angela di Foligno a 50 anni dal diploma (Adriana Gasperini, Angelica Baldoni, Anna Maria Alessandrini, Anna Rosa Bartoli, Clara Fiordiponti, Domenica Zafrani, Giovanni Angelini, Giulio D’Angeli, Ignazio Mariano Loi, Lorenzo Silvestri, Luciana Serena, Luigi Montenovo, Maria Giovanna Rotoloni, Mauro Donati, Nilla Biagioli, Novella Becchetti, Piera Coccetta, Rita Chianella, Vincenzina Angelini) insieme alle insegnanti Anna Maria Rodante e Paola Menicacci.
Si sono incontrati in mattinata presso la chiesa parrocchiale di Fiamenga dove Don Antonio Ronchetti (ex compagno di classe) ha celebrato la S. Messa ricordando chi, prematuramente, ci ha lasciato e chi non è potuto essere presente per motivi di salute.
La giornata è proseguita, con il classico pranzo, a Villa Iva a Casco dell’Acqua.
Veramente una splendida giornata che ha permesso di ricordare i bei tempi passati insieme e raccontarci tutto ciò che è successo in questi cinquant’anni (famiglia, figli, nipoti, lavoro …..).
Per ricordare la giornata, la foto di rito che ha rispecchiato fedelmente quella scattata in quel 1974 nel cortile di Palazzo Candiotti, che a quei tempi ospitava l’Istituto Magistrale.
 … come eravamo ….. come siamo …. e siamo sempre noi: quelli della “Mitica IV B 1973/1974”!

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!