Massimo Bagnato, attore comico di successo, è considerato uno degli esponenti più rappresentativi della comicità “nonsense” del panorama italiano. Sabato 11 giugno alle ore 21.30 sarà a Spoleto, presso il Teatro San Nicolò, dove metterà in scena il suo spettacolo “Quanti pensano…”
In questo spettacolo teatrale coinvolgerà il pubblico nella selezione dei suoi “nuovi cavalli di battaglia”. Lo stesso attore ci fa sapere che se piaceranno, se ne vanterà i meriti, in caso contrario il pubblico dovrà assumersi le proprie responsabilità.
Quella di Massimo Bagnato è una comicità che gioca a ribaltare il classico clichè dell'attore comico immancabilmente impegnato nel monologo, che spesso ne rappresenta la cifra stilistica. Qui evidentemente, durante tutta la “non-rappresentazione”, non si scorgono tracce di battute logico-sequenziali, ma tantomeno di aneddoti che abbiano velleità umoristiche. Paradossalmente quasi sempre si ride…
Quanti già si ritengono degli irresponsabili?
Quanti pensano di non esserlo? Quanti pensano?
Le vendite sono attive presso tutte le rivendite del circuito Greenticket e online sul sito www.greenticket.it. Il giorno dello spettacolo, in vendita presso il Botteghino del Teatro dalle ore 18.30