Quale sanità per il Trasimeno? I sindacati invitano all'assemblea pubblica

Quale sanità per il Trasimeno? I sindacati invitano all’assemblea pubblica

Redazione

Quale sanità per il Trasimeno? I sindacati invitano all’assemblea pubblica

Mar, 25/01/2022 - 10:33

Condividi su:


Giovedì 27 gennaio 2022, dalle ore 15.30, presso il palazzo comunale (sala del Teatro) il confronto organizzato da Cgil, Cisl e Uil

Quale sanità per il Trasimeno? Una domanda alla quale si cercherà di dare una risposta nell’assemblea pubblica organizzata da Cgil, Cisl e Uil per giovedì 27 gennaio.

I sindacati proseguono con il percorso di assemblee sul nuovo Piano sanitario regionale. Incontri aperti alla cittadinanza, alle associazioni del territorio e alle istituzioni locali, promossi da Cgil, Cisl e Uil regionali per discutere il nuovo assetto della sanità che la Regione si appresta a varare.

Dopo la prima tappa a Spoleto, sarà Castiglione del Lago ad ospitare il secondo incontro, in programma giovedì 27 gennaio 2022, dalle ore 15.30, presso il palazzo comunale (sala del Teatro).

Sono stati invitati a partecipare i sindaci del Trasimeno. Interverranno tra gli altri i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria, Vincenzo Sgalla, Angelo Manzotti e Maurizio Molinari. 

L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina Umbriaripartedallavoro. Per accedere all’iniziativa in presenza sarà necessario esibire il green pass rinforzato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!