Quale innovazione per l'agricoltura italiana? - Tuttoggi.info

Quale innovazione per l’agricoltura italiana?

ItalPress

Quale innovazione per l’agricoltura italiana?

Mer, 14/04/2021 - 18:00

Condividi su:



“È il quesito al centro di un dibattito organizzato nell’ambito di un evento online da Confagricoltura e Federchimica Assobiotec….essere all’avanguardia sotto il punto di vista accademico e non dal punto di vista della vita reale”.
abr/trg

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!