Putin, giornalista sfida lo zar: "Lei è più debole" - Video - Tuttoggi.info

Putin, giornalista sfida lo zar: “Lei è più debole” – Video

tecnical

Putin, giornalista sfida lo zar: “Lei è più debole” – Video

Gio, 19/12/2024 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) - "Lei ha fallito, oggi è un leader più debole rispetto a Trump". Vladimir Putin, nella sua conferenza di fine anno, deve fare i conti con la domanda di Keir Simmons, giornalista di Nbc News, che in un quadro di quesiti-assist al presidente russo non esita a costringere lo zar sulla difensiva. "Lei ha fallito gli obiettivi della sua operazione speciale in Ucraina, sono morti centinaia di migliaia di russi, in Siria il suo alleato è caduto. Quando incontrerà il presidente eletto Trump, lei sarà il leader più debole al tavolo. Come farà a proporre compromessi?", chiede il corrispondente. 

Putin, che si dice "pronto" a incontrare Trump, risponde in maniera tagliente: "Io sono più debole? Lo sperano quelli che pagano lei. Le nostre capacità di difesa non sono mai state a questo livello, lo stesso vale per la nostra industria militare. La Russia è diventata più forte". 

(Adnkronos) – “Lei ha fallito, oggi è un leader più debole rispetto a Trump”. Vladimir Putin, nella sua conferenza di fine anno, deve fare i conti con la domanda di Keir Simmons, giornalista di Nbc News, che in un quadro di quesiti-assist al presidente russo non esita a costringere lo zar sulla difensiva. “Lei ha fallito gli obiettivi della sua operazione speciale in Ucraina, sono morti centinaia di migliaia di russi, in Siria il suo alleato è caduto. Quando incontrerà il presidente eletto Trump, lei sarà il leader più debole al tavolo. Come farà a proporre compromessi?”, chiede il corrispondente. 

Putin, che si dice “pronto” a incontrare Trump, risponde in maniera tagliente: “Io sono più debole? Lo sperano quelli che pagano lei. Le nostre capacità di difesa non sono mai state a questo livello, lo stesso vale per la nostra industria militare. La Russia è diventata più forte”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!