Pusher di San Valentino, "mi aspetta la fidanzata" ma in tasca ha 2 etti di hashish - Tuttoggi.info

Pusher di San Valentino, “mi aspetta la fidanzata” ma in tasca ha 2 etti di hashish

Redazione

Pusher di San Valentino, “mi aspetta la fidanzata” ma in tasca ha 2 etti di hashish

I carabinieri di Terni lo hanno fermato per un controllo ma la scusa non ha retto
Lun, 15/02/2016 - 11:00

Condividi su:


Ha tentato di usare la scusa delle fretta, “ho appuntamento con una ragazza” ha detto ai carabinieri, invece in tasca aveva due etti di hashish pronti da smerciare nel giro dello spaccio ternano.  L’Arma della provincia di Terni ha fermato un 30enne ternano trovandogli addosso 200 grammi di hashish in ovuli pronti ad alimentare i “bisogni” della gioventù locale.

Una “gazzella” del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Terni, nel corso di un posto di controllo effettuato lungo una delle vie di accesso al centro storico, ha fermato un’autovettura con due giovani a bordo. Durante la normale verifica dei documenti i militari hanno notato che, mentre il passeggero era tranquillo, il conducente del veicolo, un 30enne ternano poi risultato già gravato da numerosi precedenti di polizia per reati vari, adducendo la scusa di un appuntamento urgente con una ragazza, non vedeva l’ora di ripartire. Ma proprio la fretta tradiva di fatto il ragazzo al quale i militari trovavano addosso, all’interno di una tasca del giacchino, una busta contenente 20 ovuli di hashish ognuno del peso di 10 grammi. Lo stupefacente, sicuramente di ottima qualità ed ancora confezionato nel formato da trasporto, era pronto, una volta suddiviso in dosi, allo smercio veloce fra i giovani in centro. Il 30enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!