Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

Pubblicato il bando di ammissione al Master in “Comunicazione e management per il turismo”

L’Università per Stranieri di Perugia ha istituito la terza edizione del Master internazionale di I livello rivolto al settore turistico dell’Hospitality e del Tour Operating. Il percorso formativo e lo stage sono realizzati in collaborazione con il “Centro Italiano di Studi Superiori sul Turismo e sulla Promozione Turistica” di Assisi. Il corso è un “Master J” (ex INPDAP Certificated): l’INPS gestione ex INPDAP ha erogato per la seconda edizione 8 borse di studio a copertura totale del costo d’iscrizione, riservate ai dipendenti dell’Istituto, agli iscritti, ai figli e agli orfani di iscritti e di pensionati INPS gestione ex INPDAP.

Hanno aderito al progetto la Federalberghi della Provincia di Perugia, la Federalberghi della Regione Umbria, la Federalberghi Nazionale e l’Associazione Direttori d’Albergo dell’Umbria. Il Master ha inoltre il patrocinio del Comune di Assisi e dell’Associazione Veneziana Albergatori.

L’obiettivo del Master è quello di sviluppare professionalità (manager e middle-manager) in grado di soddisfare la domanda, sempre crescente, di nuove competenze specialistiche nella gestione e nell’organizzazione di servizi turistici.