Categorie: Dolce vita Spoleto

Pub “Grill House” a La Bruna di Castel Ritaldi, prosegue il grande successo grazie alle novità 2011

Quando, circa un anno fa, venne inaugurato il Pub “Grill House” nella piazza de La Bruna di Castel Ritaldi, non tutti erano pronti a scommettere sul suo successo. Oggi, a un anno di distanza, quella che da molti era stata considerata una scommessa (ma non dall’amministrazione comunale che invece l’aveva fortemente voluta e appoggiata) è diventata un punto di riferimento imprescindibile per la gente del luogo e dei territori limitrofi. Il binomio “Grill House” – ristrutturazione della piazza ha contribuito a rendere il luogo frequentato come non mai. La piazza è grande e chiusa al traffico, i bambini si allenano con pattini e skate-board grazie alla pavimentazione liscia e tanta gente frequenta il Pub fino a notte fonda.

Grazie alla bravura del titolare Danny, cuoco di grande esperienza che ha puntato sulla qualità e genuinità di cibi e bevande, il Pub è sempre pieno. Frequentatori assidui sono proprio i membri dell’amministrazione comunale (su tutti il sindaco Reali e gli assessori Clementini, Montioni e Gelmetti) che non perdono occasione di gustare le patate fritte che Danny sbuccia, taglia e frigge sul momento e gli hamburger, anch’essi rigorosamente freschi e di qualità, accompagnati da una scelta di ottime birre artigianali.

A partire da quest’estate, inoltre, il Pub offre alla clientela due novità molto apprezzate. Una squisita gelateria artigianale e l’appuntamento del venerdì sera col “Dottor Why”, un gioco a quiz in stile “Chi vuol esser milionario” condotto da Gianluca Nasi. La competizione che si scatena tra le squadre in gara, ognuna in possesso di uno speciale telecomando per rispondere alle domande, rende l’atmosfera particolarmente frizzante. Al Grill House il successo del “Dottor Why” è andato talmente in crescendo che la voce si è sparsa in tutta l’Umbria e ora arrivano a La Bruna agguerritissime squadre da Perugia, Marsciano, Bastia, Foligno, Montefalco, Spoleto, Terni e, addirittura, Viterbo. Lo scorso venerdì il Grill House ha stabilito un nuovo record regionale di partecipanti al Dottor Why; i 41 telecomandi acquistati dai partecipanti battono infatti il precedente primato di 39 stabilito in un Pub di Gualdo Tadino.

Il Grill House costituisce senza dubbio un tassello importante per la “rinascita” di un piccolo centro come quello de La Bruna, dimostrando che un buon progetto politico unito all’intraprendenza e alla professionalità di soggetti privati può portare al conseguimento di importanti risultati.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo